Petizione per la SS 106 Ionica

Bandiera Blu

Albo Pretorio on-line

Posta Elettronica Certificata

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica nel quale è fornita al mittente documentazione elettronica, con valenza legale, attestante l'invio e la consegna di documenti informatici.
"Certificare" l'invio e la ricezione - i due momenti fondamentali nella trasmissione dei documenti informatici - significa fornire al mittente, dal proprio gestore di posta, una ricevuta che costituisce prova legale dell'avvenuta spedizione del messaggio e dell'eventuale allegata documentazione. Allo stesso modo, quando il messaggio perviene al destinatario, il gestore invia al mittente la ricevuta di avvenuta (o mancata) consegna con precisa indicazione temporale. Nel caso in cui il mittente smarrisca le ricevute, la traccia informatica delle operazioni svolte, conservata per legge per un periodo di 30 mesi, consente la riproduzione, con lo stesso valore giuridico, delle ricevute stesse.

Il DPR 11 febbraio 2005, n. 68 (G.U. 28 aprile 2005, n. 97) disciplina le modalità di utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) non solo nei rapporti con la PA, ma anche tra privati cittadini.

Elenco delle caselle di PEC attive:

legale.melissa@asmepec.it - Domenico Bevilacqua - RESPONSABILE AREA LEGALE

ragioneriamelissa@asmepec.it - Nicola Antonio Garrubba - RESPONSABILE AREA FINANZIARIA -

polizia.melissa@asmepec.it - Carmine Abbruzzese - RESPONSABILE AREA POLIZIA MUNICIPALE/COMMERCIO -

utc.melissa@asmepec.it - xxx xxx - RESPONSABILE AREA LAVORI PUBBLICI/URBANISTICA -

anagrafe.melissa@asmepec.it - xxx xxx - AREA STATO CIVILE - DEMOGRAFICI

segreteria.melissa@asmepec.it - xxx xxx -  AREA SEGRETERIA - ALBO - PROTOCOLLO

Comune di Melissa

Via Provinciale Sud, 109 - 88814 Melissa (KR)

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome