La Giunta comunale chiede lo stato di calamità

01/10/2009

L'amministrazione COmunale di Melissa, con delibera di Giunta approvata nella seduta del 28.09.2009, ha richiesto lo stato di calamità naturale inj tutto il terriotrio del Comune di Melissa, per i danni causati dalle forti ed abbondanti pioggie riversatesi sul territorio comunale nelle giornate del 24, 25 e 26 settembre 2009.

Cio' al fine di poter far fronte alla necessaria esecuzione degli interventi urgenti volti alla messa in sicurezza dellle strutture colpite dal maltempo, per garantire la ripresa delle condizioni di normalità.

La delibera è stata inoltrata alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, alla Regione Calabria, alla Provincia di Crotone, ed ai rispettivi assessorati (regionale e Provinciale).