Convegno sull'influenza suina

30/09/2009

Sabato 3 ottobre presso la sala del B&B Concordia sita in via Gattatico a Torre Melissa,  si terrà un convegno sul tema riguardante l'influenza suina.

Saranno relatori: La Dott.ssa Luigia Pirillo (Segretario Amministrativo SIMG di Crotone); il Dott. Pasquale Talerico (Presidente del SIMG di Crotone); il Dott. Giuseppe Varrina (Presidente della Federazione Regionale dell'Ordine dei Medici) ed il Dott. Piero Vasapollo (Presiente del SIMG Calabria)

Intervarranno: Il Sindaco Gino Murgi, il Dott. Giacomo Brancati (Dirigente del Dipartimento Tutela Salute della regione Calabria), il Dott. Domenico Scuteri (DIrettore generale dell'ASP di Crotone), il Dott. Nicola Grillo (Direttore del Dipartimento Attività distrettuali dell'ASP di Corotne), il Dott. Sergio D'Ippolito (Diret tore del Distretto Sanitario di Cirò Marina).

Il convegno avrà come moderatori: il Dott. Luigi Arrighi (Sindaco di Strongoli e medico di famiglia) ed il Dott. Francesco Lidonnici (Assessore alla Sanità ed alle politiche sociali del Comune di Melissa)